BlackSun

Potrai finalmente dire addio alle noiose e costose lampade. Con BlackSun tornerai ad avere un colorito bronzeo, anche durante l'inverno!

Poche applicazioni

Bastano poche applicazioni e, in pochissimo tempo, la tua pelle prenderà un colorito bronzeo. Provala subito ad un prezzo speciale.

Idrata

La pelle del corpo risulterà idratata e uniformemente abbronzata anche in inverno. Il prodotto è molto semplice da usare e noterete i risultati fin da subito.

Non unge

Non unge e profuma di fresco e pulito. Ogni confezione contiene al suo interno 200ml di prodotto. Il prodotto arriverà a casa tua in pochissimo tempo.

Come usarla

Applicare lo spray su tutto il corpo dopo il bagno o la doccia, massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento. Semplicissimo da usare.

Paghi alla consegna

Acquista oggi stesso BlackSun e torna ad essere abbronzato. Acquista oggi e paghi alla consegna del prodotto, che arriverà direttamente a casa tua.

Facile da usare

BlackSun è semplicissima da usare, non dovrai fare altro che applicarla sul tuo corpo e vedere i risultati. Rilassati, pensa a tutto BlackSun.

PerchéSceglierla

BlackSun è l'unico autoabbronzante che non unge e non si attacca alla pelle. Ti permetterà di avere un colorito bronzeo anche in inverno e potrai così dire per sempre addio a quelle noiose e pericolose lampade nei solarium. La tua pelle avrà un colorito naturale al 100%.

Applicalo sul corpo, osserva i risultati.

Finalmente abbronzati e perfetti con l'innovativo BlackSun

Non dovrai più temere l'inverno, ora potrai essere abbronzata tutto l'anno e il merito è tutto di BlackSun. BlackSun è un prodotto innovativo, scelto già da centinaia di donne e uomini che non vogliono rinunciare alla propria abbronzatura durante i mesi invernali. Inoltre puoi pagare direttamente alla consegna del prodotto che arriverà a casa tua in pochissimo tempo.

AcquistaOra

Compila il modulo e in pochi giorni il prodotto arriverà a casa tua. Inoltre potrai pagare direttamente alla consegna.

TOS e Privacy Policy - Contattaci
Hai domande? Contattaci!
Accetta!

Questa pagina fa uso dei cookie. Proseguendo nell'utilizzo di questo sito web ne consenti l'utilizzo. (Più info)